Associate e counsel

Herbert Smith Freehills: Sara Balice diventa of counsel

Entrata nel 2018 come senior associate, si occupa di proprietà intellettuale, in particolare nel life sciences

27-04-2021

Herbert Smith Freehills: Sara Balice diventa of counsel


Herbert Smith Freehills (TLIndex38) ha annunciato la promozione di Sara Balice (in foto) al ruolo di of counsel. In precedenza Balice era senior associate. Con la sua promozione, la sede italiana di Herbert Smith Freehills, guidata dal managing partner Laura Orlando, conta oggi cinque partner e due of counsel.

Entrata in Herbert Smith Freehills nel 2018, Balice si occupa di proprietà intellettuale da 15 anni. In precedenza, ha lavorato come associate in Dla Piper (TLIndex5), in Bird & Bird (TLIndex10), in Loconte (TLIndex150) e in Rucellai & Raffaelli (TLIndex203).

Si occupa di tutte le aree della proprietà intellettuale, in ambito contenzioso e non, in materia di brevetti e marchi, concorrenza sleale, design, copyright nonché nella tutela del know-how. Balice, in particolare, vanta una specifica esperienza nel settore life sciences e ha trascorso un periodo di secondment di un anno presso l’ufficio di trasferimento biotecnologico dell’ospedale San Raffaele. Negli ultimi anni ha fatto parte dei team che hanno assistito clienti quali Novaliq, Achilles e il Fai.

La sua nomina rientra in un round internazionale di promozioni di 25 of counsel dello studio britannico a livello globale, di cui cinque in area Emea.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA