Sono Pavia e AnsaldoLegalitax e Dentons gli studi coinvolti nel closing dell’acquisto da parte del fondo Xenon Private Equity VI Sicar, del gruppo Tecno Pool, operante nella produzione di impianti per il trattamento e la trasformazione di prodotti alimentari.

Pavia e Ansaldo ha assistito Xenon Private Equity con un team guidato dal partner Giuseppe Besozzi (in foto) e composto dalla counsel Maria Chiara Puglisi e da Nicoletta Botta

Legalitax ha assistito i venditori con un team composto dal partner Franco Fabris e dal senior associate Matteo Stradiotto.

Dentons ha assistito il pool di banche finanziatrici (Banco Bpm, Mps, Crèdit Agricole e Banca Ifis) con un team composto dal partner Alessandro Fosco Fagotto, dal counsel Edoardo Galeotti e da Tommaso Zanirato.