Withers per la distribuzione in Giappone di Vionnet

Prevista l'apertura di 25 punti vendita nel Sol Levante entro la fine del 2020

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 04/04/2016
di  Amministrazione
paris-boutique_new.jpg


Withers ha assistito il brand di moda francese Vionnet nella negoziazione e sottoscrizione di un contratto di distribuzione in esclusiva per il Giappone con Imprevisto, società di proprietà di Atsui Ishizuka.

Il team di Withers, che ha lavorato a stretto contatto con i legali interni di Vionnet, è stato coordinato da Giulia Cipollini, head of tax, e da Ida Palombella, responsabile del dipartimento di Ip/It, e ha incluso l’associate Federica Caretta, per la parte italiana, coinvolgendo inoltre il socio Eric Roose, responsabile della international corporate tax practice in Asia.

Mediante la sottoscrizione di questo contratto è prevista l’apertura di 25 punti vendita in Giappone entro la fine del 2020.


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal