White & Case, Ludovici e Gianni nel bond di Farmafactoring
Citigroup Global Markets Limited ha agito come lead manager dell'operazione
White & Case, Ludovici e Gianni Origoni Grippo Cappelli hanno agito nell’ambito di un euro private placement di un prestito obbligazionario emesso da Banca Farmafactoring riservato esclusivamente a investitori qualificati al di fuori degli Stati Uniti.
White & Case ha assistito Banca Farmafactoring con un team guidato dai partner Michael Immordino (in foto), Ferigo Foscari e Paul Alexander (Milano) insieme agli associate Pietro Magnaghi e Luca Bella, mentre Ludovici ha curato gli aspetti fiscali con un team guidato dai soci Paolo Ludovici e Michele Aprile.
Gianni ha assistito il lead manager Citigroup Global Markets Limited con un team guidato dal partner Richard Hamilton per gli aspetti di diritto inglese e dal partner Fabio Ilacqua, coadiuvato dalla senior associate Elena Cirillo e dall’associate Smeralda Mazzei, per gli aspetti di diritto italiano. Il partner Stefano Grilli, coadiuvato dagli associate Giuseppe Patti e Federico Donetti, ha seguito la parte fiscale.
Le obbligazioni, emesse per un importo di 150 milioni di euro con scadenza 2021 e cedola 1,25%, sono state quotate in data 21 giugno 2016 presso il mercato regolamentato della borsa irlandese (Irish Stock Exchange).
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

