Watson Farley per un eolico in Puglia

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 02/07/2015
di  Amministrazione

Watson Farley & Williams ha assistito Intesa Sanpaolo e Mps Capital Services nella cessione a Banca Nazionale del Lavoro della rispettiva quota di partecipazione al contratto di finanziamento in project finance di 23,8 milioni di euro per un parco eolico in Puglia.

Il team che ha curato l’operazione è stato coordinato dal partner Pierpaolo Mastromarini.

Watson Farley & Williams ha inoltre assistito Banca Nazionale del Lavoro in relazione all’operazione di revisione del contratto di finanziamento originario; l’assistenza di Watson Farley ha riguardato in particolare la revisione dell’impostazione contrattuale da project finance non recourse a project finance su base corporate recourse.

Notizia integrata il 7 luglio 2015 alle ore 10.57: si integra la notizia con l’assistenza prestata da Watson Farley & Williams a Bnl.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal