Troise Mangoni vince al Tar Campania per E2i

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 12/06/2018
di  Amministrazione
troise_mangoni_wladimiro_2018_2.jpg

Vincendo un giudizio durato 4 anni tra Tar, Consiglio di Stato e di nuovo Tar, Wladimiro Troise Mangoni (in foto), con un team composto da Mattia Errico e Alberto Buonfino, ha salvaguardato l’esercizio di un impianto eolico da 54 MW di E2i Energie Speciali, in attività dal 2011.

Il team di Troise Mangoni ha assistito la società dapprima nel corso del procedimento amministrativo e, successivamente, nel contenzioso che ne è scaturito, definito nel merito dinanzi al Tar Campania, Napoli.

A fronte di un incrocio di permessi e autorizzazioni, l’impianto rischiava di subire delle interferenze pregiudizievoli per il suo funzionamento, a fronte di iniziative di taluni concorrenti che nelle vicinanze avevano installato impianti eolici e fabbricati.

Il Tar, in accoglimento delle difese proposte dal team di Troise Mangoni, ha respinto il ricorso proposto dalle controparti, assicurando la continuità dell’esercizio dell’impianto di E2i Energie Speciali.

 
Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal