Trevisan & Cuonzo con Esprinet per il ramo Vad del gruppo Itway
La trattativa si è conclusa con successo grazie allaccordo raggiunto con i sindacati.
Esprinet, società operante nel settore dell’Information Tecnology, ha acquisito dal gruppo Itway il ramo d’azienda Vad -Value Added Distributor. La trattativa, seguita da Trevisan & Cuonzo, si è conclusa con successo grazie all’accordo raggiunto con i sindacati.
Trevisan & Cuonzo è stato impegnato nell’operazione con il team del dipartimento di diritto del lavoro guidato dal socio Edgardo Ratti (in foto).
Il perimetro dell’operazione ha riguardato le attività collegate al settore Vad presenti non solo in Italia ma anche in Europa e segnatamente in Spagna e Portogallo.
L’operazione ha comportato un’importante fase di confronto e negoziazione sindacale, all’esito della quale il personale è confluito in una New.Co.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

