TIRRENIA: TRE STUDI PER L’OFFERTA DI MEDITERRANEA

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 24/02/2010
di  Amministrazione
marotta_francesco.jpg

ll Gruppo armatoriale Lauro di Napoli, la Regione Sicilia e il fondo Cape hanno costituito la Mediterranea Holding di Navigazione S.p.A., aperta anche all’ingresso di altri operatori marittimi, per partecipare alla procedura di privatizzazione della Tirrenia.
La Mediterranea, con l’assistenza degli avvocati Mario Santaroni (Studio Santaroni – Avvocati Associati), Francesco Marotta (Ernst & Young, nella foto), Giuseppe Loffreda (Legance), ha presentato, presso l’advisor Unicredit, la prescritta “manifestazione di interesse”.
Gli amministratori e i predetti professionisti stanno lavorando al completamento del piano industriale che presenterà profili di significativa innovazione, funzionali al recupero dell’equilibrio economico ed alla crescita del ruolo del Gruppo Tirrenia nel sistema delle comunicazioni via mare nel Mediterraneo.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Francesco Marotta
Top Legal
Professionisti taggati
Giuseppe Loffreda
Top Legal
Professionisti taggati
Mario Santaroni
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal