SIMMONS PER LA CRESCITA DI PRYSMIAN
L'ammontare complessivo pari a 100 milioni di euro è finalizzato allo sviluppo dei programmi di ricerca del gruppo in Europa
Simmons & Simmons, con un team di lavoro italo-tedesco, ha assistito il gruppo Prysmian nel finanziamento per un valore di 100 milioni di euro da parte della Banca Europea per gli Investimenti.
Il gruppo di lavoro, coordinato dal socio Wolfgang Kotzur della sede di Francoforte, è stato composto, per i profili di diritto italiano, dal socio Davide D’Affronto (in foto) insieme all’associate Ilaria Griffo della sede di Milano.
Il finanziamento sarà finalizzato ai progetti di sviluppo dei programmi di ricerca e sviluppo del gruppo in Francia, Germania, Uk, Italia, Olanda e Spagna.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale
I nostri eventi
Scopri le competizioni
Correlati

