Shearman e Tremonti nell’integrazione tra Ge Oil & Gas e Baker Huges

La nuova società è denominata Baker Hughes, a Ge Company

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 28/07/2017
di  Amministrazione
fauceglia_fabio.gif

Shearman & Sterling ha assistito General Electric nell’operazione di integrazione tra la divisione Oil & Gas – Nuovo Pignone con Baker Hughes, che ha portato alla nascita della nuova società denominata “Baker Hughes, a Ge Company”. 

L’operazione, caratterizzata da aspetti di particolare complessità sotto il profilo del diritto italiano, ha un valore complessivo di circa 32 miliardi di dollari. 

Il team di Shearman & Sterling di Milano che ha assistito General Electric, incluso in relazione alle le procedure regolamentari da espletarsi con il Governo Italiano ai sensi della normativa Golden Power è stato guidato dal partner Fabio Fauceglia (in foto) assieme al counsel Tommaso Tosi e all’associate Giovanni Cirelli

Tremonti Romagnoli Piccardi ha assistito Ge negli aspetti fiscali dell’operazione, con un team composto dai partner Lorenzo Piccardi e Cristiano Caumont Caimi e dall’associate Giulio Tombesi.

 
Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal