RIZZO ALLA DIREZIONE DI DIADORA

In precedenza aveva ricoperto l'incarico di head of contract and litigation department in Geox

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 17/01/2013
di  Amministrazione
diadora-lx-k-pro.gif

Federico Rizzo a partire da gennaio è il responsabile affari legali e societari di Diadora Sport srl.
Dal 2004 al 2008 Rizzo ha ricoperto il ruolo prima di senior associate legal department e, successivamente, di head of contract and litigation department in Geox spa, che fa capo alla stessa holding che controlla Diadora.
Prima di entrare nella direzione legale d’azienda, Rizzo aveva maturato un’esperienza di cinque anni nelle fila dello studio magic circle Clifford Chance.
Il posto di Rizzo in Geox è stato assunto da Valentina Maffei, precedentemente corporate and legal affairs manager presso Alberto Del Biondi spa. 

Notizia integrata il 21/01/2013 alle ore 9.10: si inserisce l’avvicendamento di poltrana in Geox con l’ingresso di Valentina Maffei

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal