Ristuccia & Tufarelli e Portolano Cavallo hanno assistito rispettivamente Seco, società specializzata nello sviluppo di prodotti embedded e Iot, e Fondo di Investimento Italiano Sgr, nella trasformazione di Seco in società per azioni e nel conseguente aumento di capitale sottoscritto dal fondo, con funzioni di promotore e di gestore del fondo mobiliare di tipo chiuso denominato FII Tech Growth.

Il team di Ristuccia & Tufarelli è stato guidato dal senior partner e co-fondatore Luca Tufarelli (in foto) e composto dal senior associate Alessandro Guido e dal junior associate Carlo A.M. Corazzini.

Il team di Portolano Cavallo è stato guidato dal partner Manuela Cavallo e composto dal senior associate Giorgio Ferrero e dal junior associate Chiara Sannasardo.

Gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati seguiti per Seco dalla Lomarini & Lomarini con Luciano Lomarini.

Advisor finanziario dell’operazione è stata la Lae con Massimo Mauri, con la collaborazione del team di corporate finance di Deloitte composto da Andrea Zen e Marco Parisi.