Nel corso della fase di impaginazione del numero di aprile di TopLegal, la tabella allegata alla storia di copertina “Una poltrona non due”, è stata erroneamente pubblicata con l’inversione di alcune cariche, relativamente ai professionisti di tre studi.

In particolare, nell’ambito dello studio Bonelli Erede Pappalardo, Roberto Cera non è il presidente di Aon, carica ricoperrta invece da Sergio Erede, ma amministratore del cda di Atlantia.

Nell’ambito dello studio Carnelutti, l’avvocato Luca Arnaboldi è nel cda di Risanamento mentre Alberto Rittatore Vonwiller è nel cda di Dayco Europe.

Infine, nell’ambito dello studio Cba, Roberto Salin è membro del cda di Venice e non di D’Orsogna Dolciaria, carica ricoperta, invece, da Alessandro Varrenti.

Ci scusiamo con i lettori.
E alleghiamo di seguito la tabella con le cariche corrette.

Tabella aggiornata al 13 Aprile 2012, ore 16