Pedersoli con le banche per il debito di Ceramiche Ricchetti
Sutich Barbieri Sutich ha assistito la società mentre Riccardo Ranalli si è occupato della attestazione del piano
Pedersoli ha assistito Unicredit, Intesa, Bper, Mps, Banco Popolare, Veneto Banca e Cariparma negli accordi per la ristrutturazione del debito finanziario del gruppo Ceramiche Ricchetti, holding industriale attiva nella produzione e commercializzazione di ceramica per pavimento e rivestimento per esterni e interni.
Il team di Pedersoli, guidato dall’equity partner Maura Magioncalda (in foto), ha visto il coinvolgimento della partner Consuelo Citterio, con l’associate Pier Francesco Marcucci.
La società è stata assistita da Sutich Barbieri Sutich di Reggio Emilia con un team formato da Giorgio Barbieri e Alessandro Nironi Ferraroni, mentre Bain & Company ha agito in qualità di advisor finanziario e Riccardo Ranalli si è occupato della attestazione del piano.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

