NCTM APRE ALLA FINANZA

Costituito nuovo dipartimento del mercato dei capitali e degli intermediari finanziari, che sarà guidato da Alberto Toffoletto

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 22/01/2014
di  Amministrazione
toffoletto-alberto-new.jpg

Nctm ha dato vita al dipartimento del mercato dei capitali e degli intermediari finanziari. A coordinare il nuovo gruppo, composto da 15 professionisti dislocati nelle sedi di Milano, Roma e Londra, è il socio Alberto Toffoletto (in foto).

L’attività del dipartimento del mercato dei capitali e degli intermediari finanziari focalizzerà la sua attività prevalentemente nell’assistenza e consulenza nell’ambito dell’offerta pubblica di vendita e di sottoscrizione di strumenti finanziari, ipos e quotazioni di strumenti finanziari sui mercati regolamentati, offerte pubbliche di acquisto e scambio di strumenti finanziari, assistenza e consulenza a favore di banche, sim ed sgr nell’assolvimento degli obblighi di vigilanza connessi alla prestazione di servizi di investimento e di gestione collettiva del risparmio, e assistenza a favore di banche, sim ed sgr nei procedimenti di vigilanza ispettiva e sanzionatoria.  

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal