Mf e Lex Taxand con Bmo Rep per un immobile in via Condotti
Bmo Real Estate Partners, specialista pan-europeo in investimenti immobiliari ha acquisito – per conto del suo fondo di investimento pan-europeo focalizzato sulle proprietà commerciali – una proprietà di lusso a Roma, nella centralissima Via Condotti a Roma.
Nell’operazione Bmo Real Estate Partners è stata assistita per gli aspetti legali dallo studio Mf con un team guidato da Paolo Magnaschi.
Led Taxand ha assistito Bmo Real Estate Partners con un team composto dai soci Guido Arie Petraroli (in foto) e Paolo Ruggiero, coadiuvati da Francesco Cardone.
La proprietà, in una delle una delle vie più famose a livello mondiale per lo shopping di alto livello, ha una dimensione di 600 mq affittati a un marchio del gruppo Lvmh.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

