Nozze nel gotha delle insegne legali: lo studio Lombardi Molinari e Associati ha annunciato l’unione con lo studio del professor  Franco Anelli.
 
Per effetto dell’operazione Anelli, recentemente nominato rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, assume la qualifica di of counsel dello studio guidato da Giuseppe Lombardi e Ugo Molinari (in foto, da sinistra a destra), mentre i professionisti dello studio Schlesinger Anelli entrano a far parte di Lombardi Molinari e Associati, continuando però a operare nella sede di via Mozart n. 21 con la direzione di Adriana Cavigioli.
 
L’operazione, che consolida il legame tra gli allievi di Piero Schlesinger, rafforza ulteriormente l’attività di Lombardi Molinari e Associati nel settore della litigation. La notizia era stata anticipata questa mattina dal CorrierEconomia, dorso economico settimanale del Corriere della sera.