Legance nella Jv di Costa per la gestione del terminal crociere di Marsiglia

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 12/02/2009
di  Amministrazione

I soci di Legance, Giovanni Nardulli, Giuseppe Loffeda e l’associate Giovanna Russo, hanno  assistito Costa Crociere Spa nella stesura e  negoziazione degli accordi di Joint venture siglati con MSC Crociere Sa e Louis Plc  nonché la Joint venture come project counsel per la gestione di un terminale crocieristico a Marsiglia.
I profili Antitrust sono stati seguiti da Denis Fosselard e Vito Auricchio, rispettivamente socio e counsel del dipartimento Antitrust di Legance. 
Il Port Autonome di Marsiglia aveva organizzato una gara per individuare un soggetto al quale affidare la  costruzione e gestione di un terminale di crociere. Costa ha presentato un’offerta insieme a MSC e Louis che è stata ritenuta la migliore. Per perfezionare l’operazione è stato necessario ottenere l’autorizzazione della Commissione europea.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Giovanni Nardulli
Top Legal
Professionisti taggati
Denis Fosselard
Top Legal
Professionisti taggati
Giuseppe Loffreda
Top Legal
Professionisti taggati
Vito Auricchio
Top Legal
Professionisti taggati
Giovanna Sara Russo
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal