Legance e Simpson Thacher portano Rhiag in Borsa
Linklater è stato advisor delle banche
Legance e Simpson Thacher & Bartlett hanno assistito il gruppo Rhiag, distributore b2b in Europa di componenti di ricambio per autovetture, nell’avvio del processo di Ipo sul mercato telematico azionario di Borsa Italiana.
Il team di Legance che ha gestito l’operazione è stato coordinato dal partner Filippo Troisi (in foto) e dal senior counsel Marzio Ciani, coadiuvati dall’associate Stefano Bandini.
Linklaters, con un team guidato dalla partner Claudia Parzani e coadiuvato dalla counsel Cheri De Luca, dal managing associate Ugo Orsini e dall’associate Francesco Pasello, ha assistito JP Morgan, Mediobanca e Ubs, in qualità di joint global coordinator, e Bnp Paribas, che unitamente alle altre banche, ricopre il ruolo di joint bookrunner.
Oltre alla domanda di ammissione, Rhiag ha presentato anche richiesta formale a Consob di approvazione del prospetto relativo alla stessa.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

