Treves entra in Curtis – Il Professor Tullio Rodolfo Treves entrerà a far parte di Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle, presso la sede milanese guidata da Galileo Pozzoli, come Senior Consultant di Diritto Internazionale Pubblico a partire dall’1 luglio 2012.
Bird & Bird apre il restructuring – Federica Pietrogrande entra a far parte del team dello studio come senior associate e apre un nuovo dipartimento dedicato al Corporate Restructuring & Insolvency. Pietrogrande esce da Biscozzi Nobili dopo aver prestato la sua opera presso Hogan Lovells.
Guccione lascia Cba e fonda P&I – Claudio Guccione lascia Cba e fonda P&I – Studio Legale Guccione e Associati, boutique focalizzata sulle public utilities e infrastrutture.Con lui Luca Palatucci, Maria Ferrante, entrambi senior associates, Valentina Serino, associate e Giulio Palazzesi, trainee.
Franzosi dal Negro Setti apre il labour – Lo studio Avvocati Associati Franzosi Dal Negro Setti, che vanta una presenza ultradecennale nei settori dell’IP, del diritto farmaceutico e del diritto commerciale e societario, apre un dipartimento di diritto del lavoro e per la sua organizzazione e sviluppo si affida all’avvocato Piercarlo Antonelli. Antonelli porterà con sé il team che lo aveva seguito nell’apertura, due anni fa, della propria boutique Alab.


