Le nomine della settimana (23/03)

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 23/03/2017
di  Amministrazione
nomine.jpeg

Greco Vitali, Andrea Mangini nuova senior counsel
Greco Vitali ha annunciato l’ingresso di Andrea Mangini, in qualità di senior counsel. Proveniente da Gattai Minoli Agostinelli, il suo ingresso si inserisce nel piano di rafforzamento del dipartimento di banking & finance dello studio.

Tavecchio apre l’insegna a Caldara
Massimo Caldara è il nuovo name partner di Tavecchio. Con la nomina, lo studio assume la denominazione di Tavecchio Caldara & Associati.

Avvocati on board, le nomine del Mef tra conferme e novità
Il Mef ha annunciato le nomine dei presidenti, degli Ad e dei Cda di Enel, Eni, Leonardo e Poste Italiane. Per il collegio sindacale di Eni, vengono indicati, tra gli altri, Andrea Parolini, partner di Maisto, e Stefania Bettoni, partner di Spada Partners. In Enel confermato Alberto Pera, socio di Gop. In Leonardo confermati Guido Alpa, ex presidente del Cnf, e Marina Calderone, presidente del Comitato Unitario Professionisti. In Poste, arriva Francesca Isgrò, partner di Orrick.

Commercialisti del Triveneto, rinnovo ai vertici
I Commercialisti del Triveneto hanno annunciato il rinnovo dei vertici nominando Margherita Monti  come presidente della conferenza permanente dei presidenti degli Ordini delle Tre Venezie. Fabio Marchetto è il nuovo presidente dell’Associazione dei Dottori Commercialisti. Alberto-Maria Camilotti confermato presidente della Scuola di Alta Formazione dei Dottori Commercialisti.

Guglielmo Fanti per il contenzioso tributario di Girardi
Girardi ha rafforzato il proprio dipartimento tributario con l’ingresso di Guglielmo Fanti in qualità di of counsel. Fanti ha acquisito importanti competenze dapprima in Deloitte e successivamente con una propria struttura.

Aidc, Edoardo Ginevra nuovo presidente della sezione di Milano
Edoardo Ginevra è il nuovo presidente della sezione milanese dell’Associazione Italiana Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Reilly da LabLaw a Uniolex
Sharon Reilly lascia LabLaw, studio di cui era partner dal 2013, per approdare in Uniolex. In LabLaw, oltre a ricoprire il ruolo di partner, è stata a capo della International Employment Practice.

Generali Fiduciaria, Alessandro Fracassi entra nel Cda
Generale Fiduciaria ha annunciato l’ingresso nel consiglio di amministrazione di Alessandro Fracassi, Ceo e co-fondatore del Gruppo MutuiOnline.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal