LATHAM E CLIFFORD NEL BOND ALDESA

Il valore dell'emissione, scadenza 2021, è pari a 250 milioni di euro. Nell'operazione anche Simpson Thacher e Garrigues

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 03/04/2014
di  Amministrazione
lawlis-jeff.gif

Latham & Watkins ha assistito i joint bookrunners Jp Morgan e Banco Santander, i bookrunners Banco de Sabadell, Bankia e Caixa Bank e il co-lead manager BBVA nell’emissione di obbligazioni da 250 milioni di euro con cedola 7.25% e scadenza 2021 da parte di una controllata del gruppo Aldesasocietà spagnola attiva nel settore delle costruzioni.

Il team di Latham & Watkins che ha assistito gli initial purchasers per gli aspetti di diritto statunitense, è stato guidato dal partner Jeff Lawlis (in foto) e comprendeva il counsel Ryan Benedict e l’associate Yana Mihaleva. Il partner Jiyeon Lee-Lim e l’associate Kurt Rajpal della sede di New York hanno assistito le banche per gli aspetti di diritto fiscale.
 
Clifford Chance ha assistito gli initial purchasers per gli aspetti di diritto spagnolo. Hanno preso parte all’operazione anche gli studi Simpson Thacher e Garrigues

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal