LabLaw nel licenziamento collettivo di Valtur
La procedura riguarda 108 lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e 123 lavoratori a tempo determinato
LabLaw, con il founding partner Francesco Rotondi (in foto), la partner Michela Bani e l’associate Simone Carrà, sta assistendo Valtur che ha avviato una procedura di licenziamento collettivo in considerazione della prospettata cessazione dell’attività.
Valtur, acquisita due anni fa dal gruppo Investindustrial di Andrea Bonomi, ha avviato una procedura di licenziamento collettivo per 108 lavoratori dipendenti a tempo indeterminato, a cui si aggiungono 123 lavoratori a tempo determinato, confermando il mancato avvio delle attività dei villaggi estivi di Capo Rizzuto, Favignana, Ostuni, Porto Rosa, Torre Chia, Simeri, Garden Club Toscana e Colonna Beach. Sarà interrotta anche l’attività dei villaggi internali Pila Marilleva, Sestriere e Principe di Marmolada.
La procedura è stata avviata con comunicazione inviata dalla società ai sindacati e alle rappresentanze il 28 marzo 2018.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

