KING & WOOD MALLESON E SJ BERWIN: FUSIONE FATTA

L'operazione avrà efficacia a partire dal 1 novembre 2013

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 31/07/2013
di  Amministrazione
network.jpg

Gli studi internazionali King & Wood Mallesons – law firm presente in Cina e in Australia – e Sj Berwin si uniscono con un’operazione che avrà efficacia a partire dal 1° novembre 2013 dando vita ad una nuova e importante realtà globale con una forte presenza diretta in Cina.

Dall’unione delle due realtà nascerà uno tra i primi 25 studi legali nel mondo con: oltre 2.700 avvocati, 30 uffici nel mondo e revenues per circa 1 miliardo di dollari.

L’aggregazione avrà un ritorno concreto anche per il mercato italiano dal momento che Sj Berwin è presente in Italia con un proprio ufficio a Milano,  guidato dal managing partner Ettore Scandale. I clienti italiani vedranno quindi allargarsi l’orizzonte geografico della consulenza legale ai mercati della Cina e dell’Australia.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal