Assistita dal punto di vista legale dal team di d’Urso Munari Gatti, composto dai partner Carlo d’Urso, Francesco Gatti e Andrea Giardino, Intesa Sanpaolo ha approvato oggi l’operazione Telecom-Telco. In una nota, la banca ha comunicato che il consiglio di gestione ha dato il via ilbera all’acquisizione di Olimpia tramite Telco, società che sarà partecipata al 10,6% dalla banca guidata da Corrado Passera tramite un apporto di 522 milioni di euro in contanti.
IntesaSanpaolo dice sì all’acquisto di Olimpia con d’Urso Munari
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale
I nostri eventi
Scopri le competizioni
Correlati

