Grimaldi nel finanziamento delle attività di Broletto Srl

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 29/06/2011
di  Amministrazione

Lo studio Grimaldi e associati ha assistito un pool di banche formato da Banca Popolare di Novara, Banca Popolare di Lodi e Banca Popolare di Cremona, in un’operazione di finanziamento in favore della Immobiliare Broletto Srl, società del gruppo immobiliare Dascal, per un importo complessivo pari a circa 32 milioni di eruo.

L’operazione è volta a finanziare una serie di transazioni nel settore Real estate, tra cui, l’acquisizione di un complesso immobiliare di valore superiore a 50 milioni, sottoposto a vincolo da parte del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, situato nel centro storico di Milano, nonché a coprire parte dei costi riferiti alle relative opere di ristrutturazione.

Il team di Grimaldi e associati è stato coordinato dal socio Ugo Calò, coadiuvato dal senior associate Riccardo Pagotto e dalle associate Silvia Sciorilli e Barbara Patruno.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal