Gogp e Lca nel prestito obbligazionario di Edizioni master

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 03/11/2010
di  Amministrazione

Gli studi Gianni Origoni Grippo e Lca, Lega Colucci e associati, sono stati gli advisor legali nell’emissione di un prestito obbligazionario convertibile di Edizioni master S.p.a. I relativi patti parasociali sono stati rinegoziati.

Edizioni Master è stata assistita da Vittorio Turinetti di Priero e Sara Moro, soci dello studio LCA, Lega Colucci e Associati. Il fondo MPS Venture Sud 2, rappresentato da Marco Canale (Direttore Generale) e Domenico Intrieri è stato assistito dall’avvocato Renato Giallombardo e dall’avvocato Silvia Bordi, partners dello studio legale Gianni, Origoni, Grippo.

All’operazione, insieme a Mps, ha preso parte anche il fondo BCC Private Equity 1, gestito da BCC Private Equity SGR S.p.A rappresentato da Federico Venditti e Filippo Padovani.
 

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Renato Giallombardo
Top Legal
Professionisti taggati
Sara Moro
Top Legal
Professionisti taggati
Silvia Bordi
Top Legal
Professionisti taggati
Vittorio Di Priero Turinetti
Top Legal
Professionisti taggati
Federico Venditti
Top Legal
Professionisti taggati
Filippo Padovani
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal