Gli advisor nella fusione Glenalta – GF Group
Coinvolti Gatti Pavesi Bianchi, Munari Giudici Maniglio Panfili, Giliberti Triscornia, BonelliErede e Lombardi Molinari Segni
Glenalta Food, Spac quotata all’Aim, ha deliberato di proporre alla prossima assemblea la fusione per incorporazione di GF Group, holding di partecipazioni di un gruppo attivo nella produzione e commercio della frutta.
Gatti Pavesi Bianchi, con un team composto da Stefano Valerio (in foto), Franco Barucci, Vanessa Sobrero, Jacopo Zingoni e Dario Prestamburgo, ha assistito Glenalta in tutti gli aspetti societari e di mercato.
GF Group è stata assistita da Munari Giudici Maniglio Panfili di Genova per gli aspetti societari, e da Giliberti Triscornia per gli aspetti relativi ai rapporti con gli istituti di credito.
Gli istituti di credito sono stati assistiti da BonelliErede con un team composto da Vittorio Lupoli e Fabio Macrì.
Lombardi Molinari Segni ha assistito il nomad Aletti Merchant con il socio Federico Vermicelli, il senior associate Alberto Recchia e gli associate Elena Guizzetti e Pierangelo Totaro. Ludovici Piccone ha assistito Glenalta per gli aspetti fiscali con un team guidato da Paolo Ludovici e composto dai soci Michele Aprile e Loredana Conidi.
Notizia integrata il 2 novembre 2016 alle ore 10,30: si integra aggiungendo i team completi di Lombardi Molinari Segni e Ludovici Piccone.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

