Gli advisor nel piano di incentivazione di Comelz

Di Tanno e Pedersoli gli studi che hanno assistito la società

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 26/10/2018
di  Amministrazione
brunelli_fabio-2018-taglio.jpg

 

Di Tanno e Pedersoli hanno assistito Comelz, società attiva nella produzione di macchine da taglio per l’industria calzaturiera e della pelletteria, nel nuovo piano di incentivazione riservato al management. 

Di Tanno, con i partner Fabio Brunelli (in foto) e Marco Sandoli, ha curato i profili fiscali e di struttura del piano, relativi ai meccanismi statutari che attribuiscono l’incentivo e le conseguenti implicazioni fiscali. 

Pedersoli, invece, ha curato la gestione degli aspetti corporate attinenti alla predisposizione del regolamento nonché dei rapporti con le banche finanziatrici della società, con un team composto dai partner Luca Saraceni e Consuelo Citterio, coadiuvati dagli associate Giulia Lucchini e Gregorio Lamberti

Comelz è controllata da settembre 2017 da Nb Renaissance, attivita` di Neuberger Berman dedicata agli investimenti di private equity in Italia.


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal