Giovane Dottore Commercialista e/o Praticante per la sede di Milano

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 21/09/2015
di  Amministrazione
lomaglio_7.jpg

Lo Studio Associato Tributario e Legale, fondato nel 1991 e costituito da una quindicina di professionisti, fornisce servizi di consulenza ed assistenza tributaria e legale a società di capitali di medie e grandi dimensioni, anche multinazionali, nelle diverse aree del diritto d’impresa.
  

Per la propria sede di Milano centro, ricerca

CONSULENTI FISCALI

per potenziare la propria struttura, con le seguenti caratteristiche:


neolaureati, ovvero laureati con massimo 2-3 anni di esperienza maturata presso primari studi professionali in ambito fiscale;

eccellente curriculum scolastico, preferibilmente con laurea specialistica in economia e legislazione d’impresa o equivalente (indirizzo professionale);
ottima conoscenza della lingua inglese;
età non superiore a 30 anni.

Inviare dettagliato Curriculum Vitae all’indirizzo mail studio@studiotribleg.it, indicando specificamente il riferimento all’annuncio (“Ricerca collaboratore TAX”).

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal