Giambrone e Gianni Origoni nella compravendita di Itacosmer
L'acquirente è un fondo di investimento gestito da società del gruppo 12.18 Investment
Giambrone ha assistito un fondo di investimento gestito da società del gruppo 12.18 Investment, società tedesca di gestione di fondi di investimento, nell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Itacosmer, società titolare della proprietà e della gestione del Park Hotel Baja Sardina.
I soci venditori sono stati assistiti da Gianni Origoni Grippo Cappelli.
Per Giambrone ha agito un team multidisciplinare guidato dal name partner Gabriele Giambrone (in foto, a sinistra) e composto dal socio Massimiliano Fabrini per i profili corporate, dal senior associate Giorgio Bianco per gli aspetti relativi alla due diligence finanziaria, e dall’associate Luca Fara per i profili di diritto amministrativo.
Gianni Origoni Grippo Cappelli ha agito con un team guidato dal partner Raimondo Premonte, coadiuvato dal senior associate Filippo Ughi (in foto, a destra) e dall’associate Stefano Casamassima.
Con sede a Düsseldorf, la società di investimenti 12.18 si occupa dell’acquisizione e riqualificazione di proprietà alberghiere e turistiche.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

