GDLegal per il concordato di Eb

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 21/07/2016
di  Amministrazione
greggio_marco.jpg

Il Tribunale di Milano ha omologato il concordato preventivo di Eb, il cui piano liquidatorio è stato curato per la parte legale da Marco Greggio (in foto), partner di GdLegal, e per la parte commercialistica da Gianluca Vidal, partner dell’omonimo studio di Mestre. Liquidatore giudiziario è stato nominato Corrado Camisasca di Milano.

Eb è una società facente parte del gruppo Essere Benessere, attivo nel settore del retail farmaceutico e parafarmaceutico, ed è stata costituita quale veicolo per il concordato (anch’esso in fase di omologa) della controllante Essere Benessere, già quotata presso il Marchè Libre di Parigi.

L’omologa del piano concordatario (approvato dalla totalità dei creditori sociali), prevede la dismissione di tutti gli asset di Eb.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Marco Greggio
Top Legal
Professionisti taggati
Gianluca Vidal
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal