Gattai Minoli Agostinelli con Francesco Trapani nell’investimento in Tages Holding

Prevista la sottoscrizione di un aumento di capitale e la successiva acquisizione di una quota pari al 9 per cento

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 01/12/2016
di  Amministrazione
gattai-bruno.gif

Gattai Minoli Agostinelli, con un team composto dai partner Bruno Gattai (in foto) e Alessandro Dolce, dal senior associate Federico Michelini e dall’associate Diletta Camicia ha assistito Francesco Trapani nella definizione degli accordi relativi all’investimento in Tages Holding, da eseguirsi mediante la sottoscrizione di un aumento di capitale, che è in attesa dell’approvazione da Banca d’Italia, e la successiva acquisizione di una quota pari al 9%.

Gli attuali azionisti rilevanti di Tages Holding (Panfilo Tarantelli, Sergio Ascolani, Salvatore Cordaro e Umberto Quadrino), sono stati assistiti da Galante, con Anna Di Vilio.

La società è la holding di controllo di tre società operative: Credito Fondiario, fra i principali operatori italiani attivi nella gestione, intermediazione e investimento in crediti non performing, Tages Capital Sgr, che gestisce fondi di investimento infrastrutturale, e Tages Capital Llp, societa` con sede a Londra attiva nel settore dei fondi di fondi hedge, fondi Ucits alternativi e soluzioni di investimento multi-manager.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal