GALBIATI SACCHI ASSISTE CREDITO VALTELLINESE NELL’OPA SU BANCA CATTOLICA

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 19/05/2011
di  Amministrazione
mazzali.jpg

Nicoletta Mazzali (in foto) e Gianluca Perrone,  dello studio legale Galbiati, Sacchi e associati (Gsa), hanno assistito il Credito Valtellinese nell’offerta pubblica di acquisto su Banca Cattolica.

L’Opa è stata promossa su un massimo di 105.967 azioni ordinarie di Banca Cattolica, storica banca popolare operante nella regione Lazio e già controllata di diritto dal Credito Valtellinese.
L’offerta pubblica di acquisto, terminata oltre il 96% di adesioni dell’oggetto dell’offerta, si inserisce in un più ampio progetto di riorganizzazione del gruppo Creval, di cui Gsa sta curando gli aspetti legali, che è stato deliberato il 22 febbraio scorso in concomitanza con l’adozione del nuovo piano industriale di gruppo.
 Il controvalore dell’operazione è stato di oltre 6 milioni di euro.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Nicoletta Mazzali
Top Legal
Professionisti taggati
Gianluca Perrone
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal