Fondo Italiano esce da Brugola, gli studi

Coinvolti Eversheds Sutherland, Pavia e Ansaldo e Studio Integrato Tributario

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 11/05/2018
di  Amministrazione
broglio_franzini.jpg

Neuberger Berman Aifm, società di gestione del Fondo Italiano di Investimento, ed Egidio Stefano Brugola, azionista di riferimento di Brugola Oeb Industriale, hanno dato esecuzione all’accordo in forza del quale Brugola ha ri-acquistato la partecipazione del 15,18% detenuta dal Fondo Italiano nella società.
 
Guido Broglio (in foto, a sinistra), of counsel di Pavia e Ansaldo, e Guido Cinti di Studio Integrato Tributario di Milano hanno agito come advisor per l’azionista di riferimento e per la società Brugola.
 
Marco Franzini (in foto, a destra), partner di Eversheds Sutherland, ha agito come advisor legale per Neuberger Berman e il Fondo Italiano. 
 
Egidio Stefano Brugola ha in tal modo consolidato la sua partecipazione che complessivamente, direttamente e tramite società controllate/partecipate, è ora pari al 76% di Brugola Oeb Industriale.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal