FiveLex nel lancio dei fondi di Fenera

Tra gli investitori istituzionali anche il gruppo Reale Mutua

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 20/06/2018
di  Amministrazione
di_carlo_francesco.jpg

FiveLex ha assistito Fenera & Partners Sgr – gestore indipendente di fondi alternativi globali specializzato in private equity e private debt – nel lancio e nella piena operatività dei propri fondi di private equity, private debt e private equity real estate, per i quali è in corso la selezione dei primi investimenti a livello globale.

Il team dello studio è stato guidato da Francesco Di Carlo (in foto) e composto da Flavio Acerbi e Letizia D’Abramo

FiveLex aveva già seguito il progetto di costituzione e l’iter autorizzativo con Banca d’Italia e Consob per Fenera & Partners Sgr, conclusosi lo scorso gennaio, e la predisposizione dei primi regolamenti dei fondi di fondi di cui è stato annunciato il primo closing di raccolta pari a 100 milioni di euro complessivi. 

Tra gli investitori istituzionali, oltre ai partner, c’è anche il gruppo Reale Mutua, con una quota d’investimento significativa e progressiva.

 


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal