Ey e Grimaldi per limmobile ex Consorzio Agrario
Ey e Grimaldi hanno assistito Hines nell’acquisizione dell’immobile ex Consorzio Agrario situato a Milano in via Ripamonti 37, da un fondo gestito da Prelios.
Per Ey, che ha assistito Hines per gli aspetti di diritto tributario, sono intervenuti Alessandro Padula (in foto), partner, il senior manager Aurelio Pensabene e il manager Mario Naydenov.
Grimaldi ha seguito Hines con un team guidato dal managing partner Francesco Sciaudone e dal socio Paolo Rulli. Il socio Luigi Baglivo, con il supporto del senior associate Emanuele Pedilarco, ha curato i profili regolamentari di natura finanziaria, mentre il socio Roberto de Nardis e l’associate Giuseppe Buono stanno seguendo gli aspetti legati al finanziamento.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

