Ds Avocats apre a Milano

La sede sarà guidata da Samanta Librio e Maddalena Boffoli dello studio Boffoli

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 20/02/2017
di  Amministrazione
boffoli-mod.jpg

I francesi di Ds Avocats aprono una sede a Milano con una squadra di dieci professionisti guidata da Samanta Librio e Maddalena Boffoli (in foto) dello studio Boffoli. Ds operava già da maggio 2016 con un Italian desk coordinato da Chiara Poggi‎-Ferrero presso l’headquarter di Ds Avocats a Parigi. E, come si legge in nota stampa, sarà sempre Poggi-Ferrero a coordinare il recruiting di altri professionisti per la sede milanese.

Lo studio opera nell’ambito del diritto commerciale, societario, immobiliare nonché nel diritto del lavoro, sia per operazioni di diritto locale che per assistere imprese italiane nei  progetti di internazionalizzazione e quelle straniere negli investimenti in Italia e negli scambi commerciali.

Già nel 2006, come riportato da TopLegal, avevano tentato di radicare la propria presenza sul territorio italiano, unendosi allo studio Santa Maria Tristano Ziccardi.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal