Il gruppo Dolce & Gabbana ha definito un accordio Map (Mutual Agreement Procedure) tra Italia e Stati Uniti con l’assistenza dello studio Tognolo

Il professionista che ha assistito il gruppo nel corso della procedura è Paolo Tognolo (in foto), coadiuvato da Qunyan Ji e Giuseppe D’Amico.

Lo studio ha assistito il gruppo nel corso dell’iter istruttorio con le amministrazioni fiscali, nell’analisi del modello di business adottato, nelle politiche sui prezzi di trasferimento e nella definizione del ruolo delle società coinvolte, per verificare la corretta applicazione dei principi Ocse. 

Grazie a tale accordo, il gruppo ha scongiurato i pesanti effetti derivanti dal fenomeno della doppia imposizione.