Dla Piper, Giuseppe Mele entra come partner

Insieme a Mele, proveniente da BonelliErede, entra nel dipartimento Finance&Project dello studio anche il lawyer Ivano Antonio Sproviero da Gatti Pavesi Bianchi

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 13/12/2017
di  Amministrazione
mele-2017.jpg

Dla Piper annuncia l’ingresso di Giuseppe Mele (in foto) nel dipartimento Finance & Project. Mele, che proviene da BonelliErede dove operava come senior counsel, ha maturato esperienza con particolare riferimento ai settori del real estate finance, corporate lending, acquisition finance e finanza strutturata, prestando assistenza in favore di banche, corporate, fondi di private equity e società di gestione del risparmio.

Insieme a Giuseppe Mele, entra in Dla Piper anche il lawyer Ivano Antonio Sproviero, proveniente da Gatti Pavesi Bianchi, che ha conseguito esperienza nell’assistenza a banche, fondi di investimento e società commerciali, nell’ambito di operazioni di acquisition finance, real estate finance e corporate finance.
 
Con l’ingresso di Giuseppe Mele, sale a 45 il numero dei partner dello studio in Italia.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal