COLETTI SOCIO DI LATHAM & WATKINS

L'avvocato lascia Gianni Origoni Grippo

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 04/08/2008
di  Amministrazione
coletti.jpg

Latham & Watkins ha annunciato l’ingresso di Antonio Coletti (in foto) in qualità di socio, nel dipartimento Corporate della sede milanese dello studio, guidato in Italia da Fabio Coppola.


Coletti, in precedenza da Gianni Origoni Grippo & Partners, è specializzato nell’assistenza a banche e imprese di investimento, società quotate e non quotate e fondi di private equity nel contesto di operazioni di quotazione, di offerta al pubblico e di collocamento di strumenti finanziari, nonché in operazioni di emissione e collocamento di strumenti finanziari convertibili. Negli ultimi anni ha fornito consulenza su alcune delle più importanti operazioni di securiies del mercato, in particolare con riferimento a società quotate in questioni societarie ed attinenti i mercati finanziari, nonché istituzioni finanziarie con riferimento al collocamento di strumenti finanziari emessi da organismi collettivi del risparmio, alla costituzione ed al collocamento di fondi immobiliari ed alla normativa dei mercati finanziari e dei servizi d’investimento.


Con questo ingresso, cresce ancora il team di Corporate di Latham, dove di recente avevano fatto il loro ingresso l’associate Gaia Guizzetti e la senior associate Emanuela Basso Petrino.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Fabio Coppola
Top Legal
Professionisti taggati
Antonio Coletti
Top Legal
Professionisti taggati
Gaia Guizzetti
Top Legal
Professionisti taggati
Emanuela Basso Petrino
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal