CMS Adonnino Ascoli con ALD nell’acquisto del 50% di LocatRent

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 31/08/2007
di  Amministrazione
paoloscarduelli.jpg

CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni ha assistito ALD Automotive (società del Gruppo Société Générale) in relazione all’acquisizione da Locat (Gruppo UniCredit) del 50% della JV LocatRent. Il closing dell’operazione, che è stata approvata dall’Antitrust il 21 agosto, è fissato per oggi.
LocatRent è stata costituita nel 2000 grazie all’apporto di Locat Spa (Gruppo Unicredito), leader nazionale del leasing, e ALD Automotive (Gruppo Société Générale).
ALD Automotive, leader europeo nel noleggio a lungo termine, è presente in 36 Paesi europei ed extra europei e, con più di 3.500 dipendenti, gestisce oltre 680mila veicoli.
CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni ha fornito assistenza in materia contrattuale e di diritto del lavoro. Il team di lavoro è stato guidato da Paolo Scarduelli (nella foto) per la parte M&A e da Fabrizio Spagnolo e Serena Fantinelli in materia di diritto del lavoro. Per la controparte hanno agito gli in-house Alberto Sandrini (Locat) e Lucia Giancaspero (Unicredit).

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Paolo Scarduelli
Top Legal
Professionisti taggati
Fabrizio Spagnolo
Top Legal
Professionisti taggati
Serena Fantinelli
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal