Chiomenti nellemissione di Cariparma da 500 mln
Le obbligazioni bancarie garantite rientrano nel contesto del programma da 8 miliardi di euro della banca
Chiomenti ha assistito Crédit Agricole Cariparma, in qualità di emittente, Crédit Agricole Corporate and Investment Bank in qualità di arranger e Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, Natixis, CaixaBank e Banca Imi in qualità di joint lead manager, e Bankhaus Lampe, Landesbank Baden-Württemberg, Mps Capital Services, DekaBank e Dz Bank in qualità di co-lead manager, nell’emissione della Serie 9 di obbligazioni bancarie garantite nel contesto del programma da 8 miliardi di euro garantito da Crédit Agricole Italia Obg.
L’assistenza è stata prestata da un team composto dal partner Gregorio Consoli (in foto), dal senior associate Benedetto La Russa e dall’associate Gioia Ronci. Gli aspetti di natura fiscale sono stati curati dal socio Marco di Siena, unitamente all’associate Maurizio Fresca.
In particolare nell’ambito del suddetto programma è stata emessa da Cariparma la serie 9 del valore nominale di 500 milioni di euro con scadenza 2038.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

