Buccello Croci Piscitello Viola vince al Tar con le aziende attive nelle rinnovabili

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 13/01/2011
di  Amministrazione

Lo studio Buccello Croci Piscitello Viola ha assistito un gruppo di aziende, operanti nel settore delle energie rinnovabili, nel ricorso al Tar contro le delibere dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas ARG/elt 125/2010 e 173/2010.
Il Tar Lombardia ha sospeso tali delibere, nella parte in cui imponevano alle imprese promotrici di iniziative da Fonti di Energia Rinnovabili ingenti garanzie finanziarie a favore del gestore di rete, e ha fissato al 30 giugno la decisione sul merito.

Il contenzioso ha coinvolto, oltre all’Autorità e alle concessionarie Terna ed Enel, più di 50 imprese operanti nel settore delle energie rinnovabili e ha visto la partecipazione in primo piano di Aper (associazione produttori da energie rinnovabili). Si è schierata a favore delle posizioni dei produttori anche Confindustria Calabria.
Buccello Croci Piscitello Viola ha seguito il ricorso con i soci Simona Viola e Mario Bucello.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Mario Bucello
Top Legal
Professionisti taggati
Simona Viola
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal