Bonelli con Bnp e Bnl per un finanziamento a Esaote

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 15/04/2015
di  Amministrazione

Lo studio Bonelli Erede Pappalardo ha assistito Bnp Paribas Corporate and Institutional Banking in qualità di arranger e banca agente, Bnp Paribas Securities Services, in qualità di security agent e Banca Nazionale del Lavoro, in qualità di banca finanziatrice, nell’ambito della concessione a Esaote di un finanziamento garantito a medio-lungo termine per un importo massimo complessivo pari a 100 milioni di Euro. 
 
Il finanziamento è suddiviso in tre linee di credito destinate al rifinanziamento del debito esistente e alla copertura delle esigenze finanziarie connesse all’attività della società.

Il team di Bonelli Erede Pappalardo che ha affiancato gli istituti di credito è stato coordinato dal socio Emanuela Da Rin, mentre i profili fiscali sono stati curati da un team guidato dal socio Andrea Silvestri. Esaote è stata assistita da Legance, con un team coordinato dal senior counsel Andrea Russo.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal