ALLEN & OVERY NEL BOND GE CAPITAL

Il bond, durata 6 anni, ha un valore di oltre 541 milioni di euro

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 12/03/2014
di  Amministrazione
la-sala.jpg

Allen & Overy ha assistito Ge Capital, la società di servizi finanziari controllata dalla multinazionale General Electric Company, nella sua offerta pubblica di sottoscrizione in Italia di obbligazioni a tasso fisso e a tasso variabile denominati in dollari statunitensi per un ammontare nominale massimo di 750 milioni di dollari, equivalente a oltre 541 milioni di euro. 

Il team di Allen & Overy  è stato guidato dai soci Cristiano Tommasi e Matthew Hartley e dal senior associate Emiliano La Sala (in foto), coadiuvati dagli associate Federica Monaco eKerry Fitzgerald.

Clifford Chance ha assistito Banca Imi, quale responsabile del
collocamento, con un team composto dal socio Franco Grilli, dal counsel Massimiliano Bianchi e dal praticante Paolo Ballerini.

Le obbligazioni hanno una durata di sei anni con scadenza nel 2020. I titoli sono collocati attraverso un network di diverse banche
nazionali e sono negoziati in regime di dual listing, sia sul segmento
Euromot del Mercato Telematico delle Obbligazioni di Borsa Italiana sia
sul Regulated Market della London Stock Exchange.

Notizia integrata il 12 marzo 2014 alle ore 11:45: si integra la notizia con l’indicazione del team di Clifford Chance
 

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal