3 STUDI PER IL DEBITO DI ROEN

Lms ha assistito la società, Alpeggiani e Osborne Clarke le banche

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 18/07/2013
di  Amministrazione
roen.jpg

Labruna Mazziotti Segni, Alpeggiani e Osborne Clarke sono intervenuti nel processo di ristrutturazione del debito del gruppo Roen, operante nella progettazione e nella produzione di elementi per lo scambio termico.
Il team di Labruna Mazziotti Segni, che ha affiancato la società, è stato composto dai partner Giulio Gambini Pierleoni e Francesco Serrano Orlandini, coadiuvati dall’associate Andrea Di Rosa.

Ge Capital Interbanca, Ikb deutsche industrie bank e Banca Nazionale del Lavoro sono state assistite da Alpeggiani e associati, nelle persone di Marco Misiti e Stefano Boatto. Osborne Clarke ha affiancato Cassa di risparmio del Friuli Venezia GiuliaMPS. Gli aspetti finanziari della ristrutturazione sono stati curati da I3Faber.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal