DLA PIPER PRENDE VALENTI PER L’IP

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 14/06/2007
di  Amministrazione
valenti.jpg

Roberto Valenti (nella foto), esperto di Intellectual Property, entrerà come partner responsabile del settore IP nel dipartimento TMC/Media ed Intellectual Property coordinato in Italia da Giangiacomo Olivi di Dla Piper.
Valenti, 39 anni, ha fondato nel 2003 la boutique di Intellectual Property LGV Avvocati, dopo aver lavorato per quasi 9 anni in Trevisan & Cuonzo, inoltre, Valenti collabora con le Università di Pavia e di Urbino.
Federico Sutti, Managing Partner dello Studio in Italia ha affermato: «Con Roberto Valenti sicuramente lo Studio può completare la propria offerta nel settore Telecomunicazioni/Media, con un professionista di indubbia capacità ed esperienza nel settore della Proprietà Intellettuale e del relativo contenzioso».
DLA Piper si rafforza anche nel dipartimento Amministrativo, Francesco De Lucia, (33 anni), si unirà allo studio e lavorerà nel team coordinato dai soci Alessandra Maria Bazzani e Giorgia Romitelli.
De Lucia è iscritto all’Ordine degli avvocati di Napoli e ha lavorato nell’ultimo periodo presso lo studio Bonelli Erede Pappalardo di Roma, dove si è occupato in particolar modo di appalti pubblici, diritto urbanistico e diritto ambientale. Dopo un iniziale periodo a Milano, avrà sede presso l’ufficio di Roma.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Federico Sutti
Top Legal
Professionisti taggati
Roberto Valenti
Top Legal
Professionisti taggati
Giangiacomo Olivi
Top Legal
Professionisti taggati
Giorgia Romitelli
Top Legal
Professionisti taggati
Maria Alessandra Bazzani
Top Legal
Professionisti taggati
Francesco De Lucia
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal