Clifford Chance premiato da Ja per attività pro bono in Italia
Lo Studio legale Clifford Chance ha ricevuto il premio JA Employee Engagement Award 2009, attribuito da Junior Achievement, un’associazione non-profit che opera a livello mondiale che ha come obiettivo la diffusione della cultura imprenditoriale tra i giovani. Clifford Chance, assieme a Citigroup e Borsa Italiana, è uno dei partner stabili di Junior Achievement in Italia e in Europa.
Il premio riconosce l’elevato impegno dimostrato dai professionisti della sede milanese e romana dello studio nei programmi didattici di Junior Achievement – Etica in Azione e Impresa in Azione, rivolti alle scuole superiori.
Charles Adams, managing partner di Clifford Chance in Italia, ha ritirato il premio nel corso della giornata finale di Biz Factory 2009, una competizione fra studenti svoltasi presso la sede di Borsa Italiana.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale
I nostri eventi
Scopri le competizioni
Correlati

