LabLaw con Ofar nella ideazione del nuovo integrativo aziendale

Superata la ventennale contrattazione collettiva aziendale precedentemente in essere e introdotta una nuova e flessibile regolamentazione

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 22/01/2019
di  Amministrazione
rotondi_francesco_2016.jpg

LabLaw, con il founding partner Francesco Rotondi (in foto) e la partner Michela Bani, in collaborazione con Arlati Ghislandi, hanno assistito Ofar, azienda specializzata nella produzione di forgianti e parte del gruppo Giva (Gruppo Industriale Vienna Antonia), operante nella fucinatura e lavorazione dell’acciaio.

Nel corso di lunghe e articolate trattative, è stato possibile stipulare un accordo integrativo aziendale che supera la ventennale contrattazione collettiva aziendale precedentemente in essere introducendo una nuova e flessibile regolamentazione che, pur tenendo in debita considerazione le peculiarità territoriali, ambisce a consentire alla società di porsi nelle condizioni ottimali per consolidare ed ampliare la propria presenza sul mercato di riferimento.


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal